Fandom

Pikappa Wiki

Extransformer

30pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

L 'extransformer é una delle invenzioni di Everett Ducklair,costruita prima che quest'ultimo decidesse di ritirarsi in un monastero in Tibet.

Storia

Quasi nulla è noto dell'Extrasformer prima che entrasse in possesso di Paperinik,tranne che fu creato dal miliardario-inventore Everett Ducklair in un periodo in cui la sua creatività riusciva solamente (e involontariamente) a creare armi di distruzione.

Con Paperinik

Durante la sua prima lotta con i Coolflame,Paperinik si rende velocemente conto che nessuno dei vecchi gadget costruiti per lui da Archimede Pitagorico è efficace.La sera dopo entra casualmente nel 151° piano della Ducklair Tower.Qui incontra Uno,la stupefacente intelligenza artificiale a guardia dell'edificio,che si offre di diventare suo alleato nella lotta al crimine,oltre a fornirgli nuove armi molto più avanzate.La principale tra queste sarà proprio l'Extrasformer,che l'eroe porterà sempre con sè da quel momento in poi.

Tecnologia ed equipaggiamenti

Lo scudo,come altre invenzioni di Ducklair,è composto di Metallo Densomorfico,che gli permette di modificare la propria forma.Non è mai specificato l'esatto numero di funzioni dell'arma,ma quelle conosciute includono:

  • Paralizzatore Bradionico:un raggio che blocca momentaneamente il tempo soggettivo del bersaglio.Ha mostrato di funzionare anche sulle macchine.
  • 'Commutatore Gravitazionale:'aumenta o diminuisce il peso del bersaglio.
  • Crasher:un pugno estendibile.
  • Effetto Boomerang:torna indietro quando viene lanciato.
  • Volo:possiede dei razzi che gli permettono di sollevare sè stesso e l'operatore(e,apparentemente,anche diverso peso extra).
  • Comunicazione:permette di mantenersi in contatto con Uno.

Curiosità

Nel numero Due,almeno altri due Extrasformer sono visibili nella stanza della armi.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale